META BLOG BETA !


Ciurma di Rufy (cappello di paglia) mugiwara
Nome Personaggio Descrizione
Monkey D. Rufy

– Detto Cappello di Paglia ( Mugiwara )
– Età: 17
– Data e luogo di nascita: 5 Maggio [ luogo imprecisato, forse nel villaggio di Foosha ]
– Taglia: 30milioni ( dopo aver sconfitto Arlong ); 100milioni ( dopo aver sconfitto Crocodile)
– Abilità: Ha ingerito il frutto Gom Gom, tipologia Paramisha, che ha reso il suo corpo di gomma, conferendogli una straordinaria elasticità.
– Storia: a 7 anni Rufy viene salvato da un mostro marino del pirata Shanks il Rosso, suo amico. Quest’ultimo aveva però perso un braccio nel compiere l’azione. Allo stesso pirata suo salvatore Rufy promette che diventerà un valoroso pirata, talmente grande da essere chiamato RE DEI PIRATI. Intuito il valore del ragazzo, Shanks gli lascia come regalo il suo cappello di paglia, che da quel giorno diventerà il tesoro di Rufy, e il marchio della sua banda di pirati, creata 10 anni dopo, all’età di 17 anni, con la quale parte finalmente per la Rotta Maggiore!
Rolonoa Zoro

– Detto il Cacciatore di Pirati ( Kaizoku Garì )
– Età: 19
– Data e luogo di nascita: 11 Novembre [ luogo imprecisato, forse nel villaggio Shimotsuki ]
– Taglia: 60Milioni ( Per aver affettato 100 cacciatori di taglie a Whisky Peek )
– Abilità: La sua specialità è la tecnica delle 3 spade ( Santouryu ), ed è infatti un formidabile spadaccino
– Storia: Quand’era piccolo, la sua amica e rivale nell’arte della scherma Kuina morì a causa di un incidente; ma i due avevano tra loro fatto un patto, secondo il quale uno dei due sarebbe certamente diventato il migliore spadaccino del mondo. Per questo Zoro parte per il mare, lasciando il suo villaggio, nell’intento di trovare Drakul Mihawk, lo spadaccino più forte in circolazione
Nami

– Età: 18
– Data e luogo di nascita: 3 Luglio [ luogo imprecisato]
– Abilità: E’ una straordinaria cartografa e navigatrice, con particolare predisposizione nel presagire i cambiamenti atmosferici
– Quando era ancora neonata fu trovata, assieme ad un altra bambina chiamata Nojico, da Bellmer, un ex-marine che diventò la loro madre adottiva. Quando la bambina aveva 8 anni però, un brutto giorno l’uomo-pesce Arlong con la sua banda di pirati, invade l’isola dove vive la famigliola, uccidendo Bellmer davanti ai suoi occhi. Da quel giorno Nami decide di unirsi alla ciurma degli assassini della persona a lei più cara, in modo da poter guadagnare 100milioni di Berry e riscattare il suo villaggio.
Usop

– Età: 17
– Data e luogo di nascita: 1 Aprile, probabilmente a Shirop
– Abilità: Ha un talento eccezionale nel colpire i bersagli anche a lunghissima distanza con le armi da fuoco, ma soprattutto con la sua fionda. Ha inolte un ingegnosità fuori dal comune
– Storia: Quando Usop era ancora molto piccolo, dopo che suo padre Yasop lasciò il villaggio, morì anche sua madre Banchina, generando nel suo cuore una profonda solitudine, che riuscì a lenire fondando per gioco una piccola banda di pirati con i ragazzini del villaggio. Era solito inoltre divertire con assurde storielle l’agiata, ma ammalata padrona della villa, Kaya. Quelle storie inventate riflettevano il sogno di Usop: diventare un coraggioso guerriero del mare come suo padre.
Sanji

– Età: 19
– Data e luogo di nascita: 2 Marzo nel North Blue
– Abilità: Oltre ad essere un cuoco di primissimo livello, possiede una tecnica di combattimento basata sul solo uso delle gambe, che si rivela essere spaventosamente potente ed efficace
– Storia: All’età di 7 anni, il giovane cuoco Sanji viene salvato da Zeff dai piedi rossi, che in precedenza aveva attaccato la sua nave. Tra i 2 si instaura un problematico rapporto di amicizia/subordinazione, cio nonostante insieme decidono di aprire un ristorante sul mare, il Baratie. Da quel giorno Sanji rimarrà al fianco di Zeff, sentendosi pesantemente in debito; ma il suo vero sogno, un desiderio creduto dai più una sciocca illusione, sarà di trovare l’All Blue, un leggendario mare in cui è possibile trovare ogni tipo di pesce.
Chopper

– Età: 15
– Data e luogo di nascita: 24 Dicembre nell’isola di Drum
– Abilità: Ha ingerito il frutto Homo Homo ( Hito Hito ), ma in origine era una renna. E’inoltre espertissimo di medicina, tanto da aver creato dei farmaci, le Rumble Ball, capaci di alterare le mutazioni dovute al Frutto del Diavolo.
– Storia: Da cucciolo, fu abbandonato dalle alci sue simili e non accettato nemmeno dagli uomini, non solo per il suo essere ” un mostro “, ma anche per il suo curioso naso blu. L’unico uomo che diventò suo amico fu il dottor Hillk, che morì un anno dopo circa, suicida nel tentativo di guarire il suo paese. Chopper da quel momento diventò allievo della Dottoressa Kureha, che gli insegnò tutti i rudimenti della medicina. Il sogno di Chopper, spinto dal ricordo del suo amato amico Hillk, diventa così quello di creare una medicina capace di guarire tutte le malattie.
Nico Robin

– Data e luogo di Nascita: 2 Febbraio a Ohara ( West Blue )
– Taglia: 79milioni ( ufficialmente per aver affondato 6 navi da guerra della marina, ma la vera causa di una taglia tanto elevata è quella di saper leggere i poignee griffe )
– Abilità: Possiede i poteri del frutto Fior Fior ( Hana Hana ) grazie al quale può far sbocciare qualcunque parte del suo corpo da dove vuole, senza limiti. Inolte è una stupefacente archeologa, nonchè unica persona al mondo capace di leggere i Poignee Griffe
– Storia: Robin passò un’infanzia decisamente difficile e sofferta. Quando aveva 8 anni sperimentò sulla sua pelle il terrore del Buster Call: il governo mondiale infatti decise di cancellare la sua terra natale Ohara, e assieme all’isola morirono anche le persone a lei più care: il professor Clover, il gigante ex-VA Hagwaar D. Sauro e sua madre Olvia. Robin era l’unica superstite. Da quel giorno visse con la Taglia che opprimeva la sua vita, impedendole di legarsi a qualcuno. Il suo obiettivo è svelare il mistero dei 100 anni bui.

Informazioni by: OPF-Italia.net


1 commento so far
Lascia un commento

[…] ———————————– Lascia un commento Ancora nessun commento. finora Lascia un commento RSS feed dei commenti […]

Pingback di HOME PAGE « META BLOG BETA !




Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: